La Nuvola e il Palazzo dei Congressi, la Fiera di Roma, Aeroporti di Roma, Coni Servizi, sono alcuni dei prestigiosi nomi di Soci e Partner entrati nel del Convention Bureau Roma e Lazio.

Questi strategici player del turismo della meeting industry si vanno ad aggiungere agli iniziali 39 Soci che hanno costituto lo scorso 21 giugno il CBReL S.c.r.l. e che insieme ad altri fondamentali operatori del turismo congressuale portano ad 86 il totale dei Soci e Partner del Convention Bureau Roma e Lazio.

Nato grazie all’impegno di Confesercenti Roma, Federalberghi – Confcommercio Roma, Federcongressi&eventi e Unindustria e al supporto di Roma Capitale e Regione Lazio, il Convention Bureau si pone quale strumento fondamentale per il rilancio competitivo e la promozione internazionale della nostra città e della nostra regione.

 

 


Comunicato Stampa 18 dicembre 2019

Turismo, il 2019 della Capitale: per Federalberghi Roma bilancio in chiaroscuro con crescita inferiore al resto del mondo, incoraggianti i risultati di Natale e Capodanno

Comunicato Stampa del 06 novembre 2019

Turismo: al via Art Cities Exchange 2019, arriva alla 21esima edizione la principale borsa italiana dedicata alle città d’arte unica manifestazione b2b del settore turistico della Capitale

Comunicato Stampa dell'11 settembre 2019

Ama e Federalberghi Roma patto per il decoro della Capitale

Lettera Circolare n. 65.12.19

“BTO” di Firenze, “ITW” e “ITB” di Berlino, “ITW” di Mosca - Partecipazione di Roma Capitale alle fiere di febbraio e marzo 2020.

Roma Capitale ha comunicato gli eventi fieristici previsti per i mesi febbraio e marzo 2020 che vedranno la sua partecipazione - “BTO” di Firenze, “ITW” di Berlino, “ITB” di Berlino e “ITW” di Mosca - e per i quali le manifestazioni di interesse a partecipare dovranno essere inviate a Roma Capitale entro mercoledì 15 gennaio 2020.

Circolare n. 236.12.19

XVII edizione Albergatore Day - Prenotazioni alberghiere.

Federalberghi Roma ha pubblicato sul portale www.roma.italyhotels.it una convenzione in virtù della quale le strutture alberghiere associate potranno essere inserite nell’elenco delle strutture ricettive che verranno suggerite ai partecipanti (espositori e visitatori) interessati a soggiornare a Roma in occasione della XVII edizione dell’Albergatore Day che si terrà presso il Roma Convention Center - La Nuvola venerdì 24 e sabato 25 gennaio pp.vv.

Lettera Circolare n. 64.12.19

BIT - Milano 9 – 11 febbraio 2020.

Vi informiamo che anche la Regione Lazio, unitamente ad Unioncamere Lazio, Unione Regionale delle Camere di Commercio, parteciperà alla 40° edizione della BIT – Borsa Internazionale del Turismo, in programma a Milano dal 9 all’11 febbraio 2020.