La Nuvola e il Palazzo dei Congressi, la Fiera di Roma, Aeroporti di Roma, Coni Servizi, sono alcuni dei prestigiosi nomi di Soci e Partner entrati nel del Convention Bureau Roma e Lazio.

Questi strategici player del turismo della meeting industry si vanno ad aggiungere agli iniziali 39 Soci che hanno costituto lo scorso 21 giugno il CBReL S.c.r.l. e che insieme ad altri fondamentali operatori del turismo congressuale portano ad 86 il totale dei Soci e Partner del Convention Bureau Roma e Lazio.

Nato grazie all’impegno di Confesercenti Roma, Federalberghi – Confcommercio Roma, Federcongressi&eventi e Unindustria e al supporto di Roma Capitale e Regione Lazio, il Convention Bureau si pone quale strumento fondamentale per il rilancio competitivo e la promozione internazionale della nostra città e della nostra regione.

 

 


Comunicato Stampa del 27 luglio 2018

Turismo, Contributo di soggiorno: Federalberghi Roma propone a Roma Capitale nuove e più efficaci modalità di riscossione e versamento

Comunicato Stampa del 3 luglio 2018

Turismo: nasce il Comitato Alberghi Storici di Federalberghi Roma

Comunicato Stampa del 13 giugno 2018

Turismo, Assemblea Federalberghi Roma: il turismo della Capitale cresce, ma la reddittività alberghiera resta bloccata dall’abusivismo ricettivo; dal Ministro Centinaio attesa una difesa del settore

Circolare n. 172.08.18

Avviso pubblico regionale per la presentazione di manifestazioni di interesse per la partecipazione alle manifestazioni di promozione turistica in Italia ed all'estero - Secondo semestre 2018 e Anno 2019.

Entro il 7 settembre 2018 è possibile presentare all’Agenzia Regionale del Turismo del Lazio le manifestazioni di interesse per partecipare alle iniziative relative alle manifestazioni di promozione turistica in Italia ed all'estero per il secondo semestre dell’anno 2018 e per l’anno 2019.

 

Circolare n. 171.08.18

Voucher per la digitalizzazione delle PMI - decreto direttoriale 1° agosto 2018 - proroga termine.

Proroga fino al 14 dicembre 2018 del termine per l’ultimazione delle spese progettuali connesse agli interventi di digitalizzazione.

Circolare n. 170.08.18

Scadenzario Tributario Agosto 2018.

Si invia scadenzario contenente i principali adempimenti di carattere fiscale e tributario con scadenza nel mese di agosto 2018

“Taste of Roma 2018” - 20/09/2018

c/o presso i giardini pensili dell’Auditorium Parco della Musica