Federalberghi ha realizzato un marchio e un set di strumenti per la comunicazione, che le aziende possono utilizzare per sottolineare l’attenzione dedicata alla tutela della salute degli ospiti e dei collaboratori e per rammentare a tutti le precauzioni da adottare al fine di svolgere in sicurezza le normali attività quotidiane.

 

I vari strumenti possono essere utilizzati in molti modi: l’affissione, la proiezione sugli schermi presenti nella hall e negli altri spazi comuni, il sito internet della struttura ricettiva, le televisioni in camera, la posta elettronica, i sistemi di messaggistica, i social network, etc.

 

Le aziende interessate ad utilizzare il kit possono farne richiesta alle organizzazioni territoriali aderenti a Federalberghi.

 

presentazione del kit Accoglienza Sicura


Comunicato Stampa 12 febbraio 2021

Turismo e crisi: arriva nuovo ossigeno alle strutture alberghiere, rinnovata la convenzione tra  Federalberghi Roma e Sara Assicurazioni per la monetizzazione dei crediti d’imposta degli hotel in locazione

 

Comunicato Stampa 8 febbraio 2021

Feste in case vacanze e appartamenti in locazione breve sui portali: Federalberghi Roma chiede controlli stringenti e sanzioni esemplari

Comunicato Stampa 18 dicembre 2020

Turismo e crisi Covid 19: da Federalberghi Roma e Sara Assicurazioni la prima iniziativa sul territorio nazionale per lo smobilizzo dei crediti d’imposta delle strutture in locazione

 

Lettera Circolare n. 18.07.22

 

XXIV edizione di A.C.E.  - Art Cities Exchange - 18 e 19 novembre 2022 - RECALL.

Circolare n. 220.07.22


Legge 15 luglio 2022 n. 91, di conversione del decreto legge 17 maggio 2022 n. 50 “aiuti” – Gazzetta Ufficiale n. 164 del 15 luglio 2022.

Circolare n. 219.07.22


Risparmio idrico - cartellonistica - Ministero del turismo - concessione del patrocinio.