sconosciuti   schiamazzi   differenziata

 

 

Questo sito nasce con lo scopo di permettere ai cittadini romani di segnalare, protetti dall'anonimato, le innumerevoli strutture ricettive illegali che negli ultimi anni stanno invadendo i condomini della capitale, con tutti i problemi che chi subisce il fenomeno ben conosce.

 

L'operatività del sito è conseguente alla sottoscrizione del protocollo d'intesa tra Federalberghi Roma e il Comitato Provinciale per l'ordine e la sicurezza pubblica della Prefettura di Roma siglato il 4 dicembre 2015.

 

IL NOSTRO MODULO PER LE SEGNALAZIONI NON RICHIEDE NOME, TELEFONO O EMAIL.

 

E' sufficiente indicare l'indirizzo della struttura che si sospetta essere illegale e noi ci occuperemo di far partire i controlli da parte degli enti preposti.

 

www.turismoillegale.com




Comunicato Stampa del 30 gennaio 2019

Turismo, Albergatore Day di Federalberghi Roma: Shadow Economy, pagamenti con carte di credito e food protagonisti della 16ma edizione

Comunicato Stampa del 24 gennaio 2019

Turismo, torna l’Albergatore Day di Federalberghi Roma: operatori e Istituzioni a confronto sulla Shadow Economy

Comunicato Stampa del 12 dicembre 2018

Turismo, bilancio 2018 di Federalberghi Roma: crescita sotto media mondiale per la Capitale e l’Italia, serve strategia di sistema per riportare in alto nostro turismo

Circolare n. 83.04.19

Vendita toner e noleggio stampanti – Rinnovo convenzione con Prink Corporate Sales SRL.

Federalberghi Roma ha rinnovato la convenzione con Prink Corporate Sales SRL, società specializzata nella commercializzazione di consumabili per stampanti.

Circolare n. 82.04.19

Disinfezione, derattizzazione e disinfestazione cimici dei letti – Rinnovo convenzione con Frog Service.

Federalberghi Roma ha rinnovato la convenzione con Frog Service, ditta specializzata nelle attività di disinfestazione, derattizzazione, disinfezione, manutenzione e cura del verde e smaltimento rifiuti pericolosi e non tramite metodologie ecologiche e di basso impatto ambientale.

Circolare n. 81.04.19

Protezione dati – GDPR – Convenzione “Privacy for Hospitality” tra Federalberghi e Fulcri.

Federalberghi nazionale ha definito un accordo con la software house Fulcri per offrire alle aziende associate, ad un prezzo facilmente accessibile, una procedura guidata di autovalutazione in materia di tutela della privacy, realizzata su misura per le attività ricettive.