Sezione PressArea

Comunicato Stampa del 30 gennaio 2019

Turismo, Albergatore Day di Federalberghi Roma: Shadow Economy, pagamenti con carte di credito e food protagonisti della 16ma edizione

Comunicato Stampa del 24 gennaio 2019

Turismo, torna l’Albergatore Day di Federalberghi Roma: operatori e Istituzioni a confronto sulla Shadow Economy

Comunicato Stampa del 12 dicembre 2018

Turismo, bilancio 2018 di Federalberghi Roma: crescita sotto media mondiale per la Capitale e l’Italia, serve strategia di sistema per riportare in alto nostro turismo

Lettera Circolare n. 13.02.19

69a Assemblea di Federalberghi – Capri, 3 - 5 maggio 2019.

La 69a Assemblea Generale di Federalberghi si terrà a Capri, presso il Grand Hotel Quisisana.

Lettera Circolare n. 12.02.19

Piano di promozione turistica di Roma Capitale in Italia e all’estero anno 2019 – Calendario manifestazioni fieristiche e richiesta di adesione degli operatori alla fiera ATM di Dubai.

Facciamo seguito alla nostra precedente lettera circolare n.11 del 13 febbraio u.s. per rammentarvi che Roma Capitale ci ha comunicato di aver pubblicato il piano di promozione turistica in Italia e all’estero per il 2019 e che, sta valutando la partecipazione alla fiera ATM che si terrà a Dubai dal 28 Aprile al 1 maggio 2019.

Circolare n. 42.02.1

Indagine sugli effetti del Regolamento Europeo sulle commissioni interbancarie per i pagamenti con carte di credito.

Indagine della Commissione europea avente ad oggetto il rilevamento di informazioni qualitative e quantitative sui volumi delle transazioni, le commissioni e le spese, i costi e le modifiche dei termini contrattuali, relativi ai pagamenti effettuati con carte di credito.