Promoroma Hotel Service S.r.l. è la Società di servizi di Federalberghi Roma in grado di fornire risposte qualificate e tempestive a quei problemi di carattere operativo strettamente connessi alla gestione delle Aziende alberghiere integrando la funzione dell’Associazione ed i servizi e le consulenze da essa forniti.


I servizi specifici cui la Società Promoroma Hotel Service è preposta sono riconducibili alle seguenti principali aree di intervento:

  • Pratiche in materia di licenze amministrative e di autorizzazioni sanitarie (nuove licenze, volture, ampliamenti, ecc.).
  • Pratiche connesse con gli adempimenti di prevenzione incendi, sicurezza del lavoro - D.L. vo 81/2008.
  • Autocontrollo alimentare, sistema HACCP (piano di autocontrollo, corsi di formazione e di aggiornamento, check-up ed analisi microbiologiche).
  • Valutazioni di impatto acustico, igiene ambientale - Prevenzione Legionellosi.
  • Istruttorie in materia urbanistica, cambi di destinazione d’uso, consulenze sul nuovo P.R.G. etc.
  • Ristrutturazioni edilizie, ampliamenti, costruzione di immobili adibiti o da adibire ad attività alberghiera (progettazione, direzione lavori ed esecuzione materiale delle opere).
  • Progettazione ed installazione di impianti (elettici, idraulici, di climatizzazione, ecc.).


I servizi vengono forniti da professionisti e organizzazioni professionali e l’esecuzione di opere da ditte selezionate, tutti in grado di seguire l’intero iter per la singola materia con la massima serietà e competenza.
Gli interessati possono rivolgersi alla Promoroma Hotel Service, che provvederà a contattare professionisti e ditte secondo l’area di intervento richiesta.

Ad oggi si sono rivolte a Promoroma Hotel Service circa 200 strutture alberghiere associate a conferma del gradimento dei servizi offerti che vanno a coprire un’area di grande interesse per le attività alberghiere.

 

 

PROMOROMA HOTEL SERVICE SRL
Telefono 06.8419508 - Fax 06.85832940
info@promoromahotelservice.it






COMUNICATO STAMPA DEL 14 APRILE 2017

Nuove regole e sanzioni contro l’abusivismo extralberghiero...

 

COMUNICATO STAMPA DELL'8 MARZO 2017

Turismo, Regolamento regionale attività ricettive extralberghiere: plauso di Federalberghi alle nuove regole contro la concorrenza sleale

COMUNICATO STAMPA DEL 25 GENNAIO 2017

Turismo, Albergatore Day 2017 di Federalberghi Roma: Istituzioni e operatori a confronto per mettere le basi di un futuro diverso per l’economia romana

CIRCOLARE N. 135.07.17

Festività - Agosto 2017

Si rammenta ai signori Associati che la giornata del 15 agosto (Assunzione Vergine Maria) costituisce festività infrasettimanale.

CIRCOLARE N. 134.07.17

Omessa, infedele e tardiva denuncia contributiva – circolare INPS.

L’INPS, con la circolare n. 106 del 2017, ha delineato i contorni delle misure che saranno adottate nel caso in cui i soggetti non provvederanno entro il termine stabilito al pagamento dei contributi o premi dovuti alle gestioni previdenziali ed assistenziali ovvero vi provvederanno in misura inferiore rispetto a quella dovuta.

CIRCOLARE N. 133.07.17

Nuova disciplina delle prestazioni occasionali – computo dei lavoratori occupati – messaggio INPS.
 

L’INPS, con il messaggio n. 2887 del 2017, ha fornito chiarimenti in merito al computo dei lavoratori occupati in considerazione della nuova disciplina che riguarda le prestazioni occasionali.

TRAVEL INDUSTRY EXHIBITION - MELBOURNE - 25/07/2017

 

TRAVEL INDUSTRY EXHIBITION - MELBOURNE

WORKSHOP ITALIA - SOFIA - 14/09/2017

BULGARIA, SOFIA WORKSHOP ITALIA - SOFIA

PRODOTTO ITALIA

WORKSHOP ITALIA - PARIGI - 19/09/2017

PARIGI WORKSHOP ITALIA - PARIGI

BORGHI D'ITALIA