Promoroma Hotel Service S.r.l. è la Società di servizi di Federalberghi Roma in grado di fornire risposte qualificate e tempestive a quei problemi di carattere operativo strettamente connessi alla gestione delle Aziende alberghiere integrando la funzione dell’Associazione ed i servizi e le consulenze da essa forniti.


I servizi specifici cui la Società Promoroma Hotel Service è preposta sono riconducibili alle seguenti principali aree di intervento:

  • Pratiche in materia di licenze amministrative e di autorizzazioni sanitarie (nuove licenze, volture, ampliamenti, ecc.).
  • Pratiche connesse con gli adempimenti di prevenzione incendi, sicurezza del lavoro - D.L. vo 81/2008.
  • Autocontrollo alimentare, sistema HACCP (piano di autocontrollo, corsi di formazione e di aggiornamento, check-up ed analisi microbiologiche).
  • Valutazioni di impatto acustico, igiene ambientale - Prevenzione Legionellosi.
  • Istruttorie in materia urbanistica, cambi di destinazione d’uso, consulenze sul nuovo P.R.G. etc.
  • Ristrutturazioni edilizie, ampliamenti, costruzione di immobili adibiti o da adibire ad attività alberghiera (progettazione, direzione lavori ed esecuzione materiale delle opere).
  • Progettazione ed installazione di impianti (elettici, idraulici, di climatizzazione, ecc.).


I servizi vengono forniti da professionisti e organizzazioni professionali e l’esecuzione di opere da ditte selezionate, tutti in grado di seguire l’intero iter per la singola materia con la massima serietà e competenza.
Gli interessati possono rivolgersi alla Promoroma Hotel Service, che provvederà a contattare professionisti e ditte secondo l’area di intervento richiesta.

Ad oggi si sono rivolte a Promoroma Hotel Service circa 200 strutture alberghiere associate a conferma del gradimento dei servizi offerti che vanno a coprire un’area di grande interesse per le attività alberghiere.

 

 

PROMOROMA HOTEL SERVICE SRL
Telefono 06.8419508 - Fax 06.85832940
info@promoromahotelservice.it


Comunicato Stampa 18 dicembre 2019

Turismo, il 2019 della Capitale: per Federalberghi Roma bilancio in chiaroscuro con crescita inferiore al resto del mondo, incoraggianti i risultati di Natale e Capodanno

Comunicato Stampa del 06 novembre 2019

Turismo: al via Art Cities Exchange 2019, arriva alla 21esima edizione la principale borsa italiana dedicata alle città d’arte unica manifestazione b2b del settore turistico della Capitale

Comunicato Stampa dell'11 settembre 2019

Ama e Federalberghi Roma patto per il decoro della Capitale

Lettera Circolare n. 65.12.19

“BTO” di Firenze, “ITW” e “ITB” di Berlino, “ITW” di Mosca - Partecipazione di Roma Capitale alle fiere di febbraio e marzo 2020.

Roma Capitale ha comunicato gli eventi fieristici previsti per i mesi febbraio e marzo 2020 che vedranno la sua partecipazione - “BTO” di Firenze, “ITW” di Berlino, “ITB” di Berlino e “ITW” di Mosca - e per i quali le manifestazioni di interesse a partecipare dovranno essere inviate a Roma Capitale entro mercoledì 15 gennaio 2020.

Circolare n. 236.12.19

XVII edizione Albergatore Day - Prenotazioni alberghiere.

Federalberghi Roma ha pubblicato sul portale www.roma.italyhotels.it una convenzione in virtù della quale le strutture alberghiere associate potranno essere inserite nell’elenco delle strutture ricettive che verranno suggerite ai partecipanti (espositori e visitatori) interessati a soggiornare a Roma in occasione della XVII edizione dell’Albergatore Day che si terrà presso il Roma Convention Center - La Nuvola venerdì 24 e sabato 25 gennaio pp.vv.

Lettera Circolare n. 64.12.19

BIT - Milano 9 – 11 febbraio 2020.

Vi informiamo che anche la Regione Lazio, unitamente ad Unioncamere Lazio, Unione Regionale delle Camere di Commercio, parteciperà alla 40° edizione della BIT – Borsa Internazionale del Turismo, in programma a Milano dal 9 all’11 febbraio 2020.