Promoroma Hotel Service S.r.l. è la Società di servizi di Federalberghi Roma in grado di fornire risposte qualificate e tempestive a quei problemi di carattere operativo strettamente connessi alla gestione delle Aziende alberghiere integrando la funzione dell’Associazione ed i servizi e le consulenze da essa forniti.


I servizi specifici cui la Società Promoroma Hotel Service è preposta sono riconducibili alle seguenti principali aree di intervento:

  • Pratiche in materia di licenze amministrative e di autorizzazioni sanitarie (nuove licenze, volture, ampliamenti, ecc.).
  • Pratiche connesse con gli adempimenti di prevenzione incendi, sicurezza del lavoro - D.L. vo 81/2008.
  • Autocontrollo alimentare, sistema HACCP (piano di autocontrollo, corsi di formazione e di aggiornamento, check-up ed analisi microbiologiche).
  • Valutazioni di impatto acustico, igiene ambientale - Prevenzione Legionellosi.
  • Istruttorie in materia urbanistica, cambi di destinazione d’uso, consulenze sul nuovo P.R.G. etc.
  • Ristrutturazioni edilizie, ampliamenti, costruzione di immobili adibiti o da adibire ad attività alberghiera (progettazione, direzione lavori ed esecuzione materiale delle opere).
  • Progettazione ed installazione di impianti (elettici, idraulici, di climatizzazione, ecc.).


I servizi vengono forniti da professionisti e organizzazioni professionali e l’esecuzione di opere da ditte selezionate, tutti in grado di seguire l’intero iter per la singola materia con la massima serietà e competenza.
Gli interessati possono rivolgersi alla Promoroma Hotel Service, che provvederà a contattare professionisti e ditte secondo l’area di intervento richiesta.

Ad oggi si sono rivolte a Promoroma Hotel Service circa 200 strutture alberghiere associate a conferma del gradimento dei servizi offerti che vanno a coprire un’area di grande interesse per le attività alberghiere.

 

 

PROMOROMA HOTEL SERVICE SRL
Telefono 06.8419508 - Fax 06.85832940
info@promoromahotelservice.it


Comunicato Stampa del 18 giugno 2019

Turismo, Assemblea Federalberghi Roma: gli hotel della Capitale rifiutano la plastica per primi in Italia in accordo con il WWF, ma il degrado della città non si arresta

Comunicato Stampa del 13 giugno 2019

Formazione e lavoro, siglata convenzione tra Roma Capitale e Federalberghi Roma

Comunicato Stampa del 21 maggio 2019

Turismo: presentata l’edizione 2019 di Art Cities Exchange, principale borsa italiana dedicata alle città d’arte ed unica manifestazione b2b del settore turistico della Capitale

Circolare n. 128.06.19

“Giornata Mondiale delle Famiglie” 23 – 27 luglio 2021 – Disponibilità alberghiera.

L'Opera Romana Pellegrinaggi ha richiesto il nostro supporto per strutturare l’offerta di accommodation per la X edizione della “Giornata Mondiale delle Famiglie” che si terrà a Roma dal 23 al 27 luglio 2021.

Circolare n. 127.06.19

Plastica monouso - riduzione dell’utilizzo e segnalazione delle buone prassi.

Segnalazioni da parte di realtà alberghiere che hanno intrapreso buone prassi per la riduzione dell'utilizzo della plastica monouso.

Circolare n. 126.06.19

Carte di credito e carte di debito – sicurezza dei pagamenti elettronici – articolo 97 della Direttiva (UE) 2015/2366.

Procedure per aumentare il livello di sicurezza dei pagamenti.