Promoroma Hotel Service S.r.l. è la Società di servizi di Federalberghi Roma in grado di fornire risposte qualificate e tempestive a quei problemi di carattere operativo strettamente connessi alla gestione delle Aziende alberghiere integrando la funzione dell’Associazione ed i servizi e le consulenze da essa forniti.


I servizi specifici cui la Società Promoroma Hotel Service è preposta sono riconducibili alle seguenti principali aree di intervento:

  • Pratiche in materia di licenze amministrative e di autorizzazioni sanitarie (nuove licenze, volture, ampliamenti, ecc.).
  • Pratiche connesse con gli adempimenti di prevenzione incendi, sicurezza del lavoro - D.L. vo 81/2008.
  • Autocontrollo alimentare, sistema HACCP (piano di autocontrollo, corsi di formazione e di aggiornamento, check-up ed analisi microbiologiche).
  • Valutazioni di impatto acustico, igiene ambientale - Prevenzione Legionellosi.
  • Istruttorie in materia urbanistica, cambi di destinazione d’uso, consulenze sul nuovo P.R.G. etc.
  • Ristrutturazioni edilizie, ampliamenti, costruzione di immobili adibiti o da adibire ad attività alberghiera (progettazione, direzione lavori ed esecuzione materiale delle opere).
  • Progettazione ed installazione di impianti (elettici, idraulici, di climatizzazione, ecc.).


I servizi vengono forniti da professionisti e organizzazioni professionali e l’esecuzione di opere da ditte selezionate, tutti in grado di seguire l’intero iter per la singola materia con la massima serietà e competenza.
Gli interessati possono rivolgersi alla Promoroma Hotel Service, che provvederà a contattare professionisti e ditte secondo l’area di intervento richiesta.

Ad oggi si sono rivolte a Promoroma Hotel Service circa 200 strutture alberghiere associate a conferma del gradimento dei servizi offerti che vanno a coprire un’area di grande interesse per le attività alberghiere.

 

 

PROMOROMA HOTEL SERVICE SRL
Telefono 06.8419508 - Fax 06.85832940
info@promoromahotelservice.it


Comunicato Stampa del 13 giugno 2018

Turismo, Assemblea Federalberghi Roma: il turismo della Capitale cresce, ma la reddittività alberghiera resta bloccata dall’abusivismo ricettivo; dal Ministro Centinaio attesa una difesa del settore

Comunicato Stampa del 25 gennaio 2018

Turismo, Albergatore Day 2018 di Federalberghi Roma: presente e futuro del turismo della Capitale in discussione, nel quindicesimo anniversario dell’unica manifestazione dedicata al settore che esista a Roma

Comunicato Stampa del 19 dicembre 2017

Turismo, bilancio 2017 di Federalberghi Roma: l’anno si chiude senza grandi numeri, ma con il successo della nascita del Convention Bureau di Roma e Lazio

Lettera Circolare n. 25.06.18

Ordinanza della Sindaca di Roma dell’8 giugno 2018 – Divieto di vendita, somministrazione e consumo di bevande alcoliche e superalcoliche nonché divieto di consumo di bevande alcoliche e superalcoliche in contenitori di vetro in specifiche aree del territorio comunale oltre determinati orari.

Disposto fino al 31 ottobre 2018 con Ordinanza della Sindaca di Roma il divieto di vendita, somministrazione e consumo di bevande alcoliche e superalcoliche nonché divieto di consumo di bevande alcoliche e superalcoliche in contenitori di vetro in specifiche aree del territorio comunale oltre determinati orari.

Circolare n. 129.06.18

ASSEMBLEA FEDERALBERGHI ROMA - 13 giugno 2018 - HOTEL ALDROVANDI VILLA BORGHESE - PROGRAMMA

Circolare n. 128.06.18

Promozione delle segnalazioni dirette – campagna “siamo in ascolto”.

Federalberghi nazionale ha predisposto un cartello, in due lingue (italiano ed inglese), che gli alberghi possono utilizzare per invitare i clienti a rapportarsi con l’azienda in modo diretto ed immediato.