Promoroma Hotel Service S.r.l. è la Società di servizi di Federalberghi Roma in grado di fornire risposte qualificate e tempestive a quei problemi di carattere operativo strettamente connessi alla gestione delle Aziende alberghiere integrando la funzione dell’Associazione ed i servizi e le consulenze da essa forniti.


I servizi specifici cui la Società Promoroma Hotel Service è preposta sono riconducibili alle seguenti principali aree di intervento:

  • Pratiche in materia di licenze amministrative e di autorizzazioni sanitarie (nuove licenze, volture, ampliamenti, ecc.).
  • Pratiche connesse con gli adempimenti di prevenzione incendi, sicurezza del lavoro - D.L. vo 81/2008.
  • Autocontrollo alimentare, sistema HACCP (piano di autocontrollo, corsi di formazione e di aggiornamento, check-up ed analisi microbiologiche).
  • Valutazioni di impatto acustico, igiene ambientale - Prevenzione Legionellosi.
  • Istruttorie in materia urbanistica, cambi di destinazione d’uso, consulenze sul nuovo P.R.G. etc.
  • Ristrutturazioni edilizie, ampliamenti, costruzione di immobili adibiti o da adibire ad attività alberghiera (progettazione, direzione lavori ed esecuzione materiale delle opere).
  • Progettazione ed installazione di impianti (elettici, idraulici, di climatizzazione, ecc.).


I servizi vengono forniti da professionisti e organizzazioni professionali e l’esecuzione di opere da ditte selezionate, tutti in grado di seguire l’intero iter per la singola materia con la massima serietà e competenza.
Gli interessati possono rivolgersi alla Promoroma Hotel Service, che provvederà a contattare professionisti e ditte secondo l’area di intervento richiesta.

Ad oggi si sono rivolte a Promoroma Hotel Service circa 200 strutture alberghiere associate a conferma del gradimento dei servizi offerti che vanno a coprire un’area di grande interesse per le attività alberghiere.

 

 

PROMOROMA HOTEL SERVICE SRL
Telefono 06.8419508 - Fax 06.85832940
info@promoromahotelservice.it


Comunicato Stampa 16 settembre 2023

Turismo, biglietti dopati Colosseo: Federalberghi Roma condivide l’appello dell’Assessore al Turismo di Roma Capitale; Istituzioni siano unite per evitare danno di immagine alla città

Comunicato Stampa 8 settembre 2023

Turismo e affitti brevi: per Federalberghi Roma positivo lo spirito del nuovo DDL Santanché ma necessari emendamenti come portare il minimum stay da 2 a 3 notti o imporre cambio di destinazione da abitativo a commerciale; come a NY l’host deve abitare nell’appartamento

Comunicato Stampa 10 agosto 2023

Turismo e concerti: per Federalberghi Roma incomprensibili le polemiche seguite all’esibizione di Trevis Scott al Circo Massimo; fondamentale lavorare tutti insieme per la ripresa economica della città

Circolare n.177.08.23

Welfare aziendale - chiarimenti.

Circolare n.176.08.23

Scadenzario tributario agosto 2023.

Circolare n.175.08.23

Festività – Agosto 2023.