Promoroma Hotel Service S.r.l. è la Società di servizi di Federalberghi Roma in grado di fornire risposte qualificate e tempestive a quei problemi di carattere operativo strettamente connessi alla gestione delle Aziende alberghiere integrando la funzione dell’Associazione ed i servizi e le consulenze da essa forniti.


I servizi specifici cui la Società Promoroma Hotel Service è preposta sono riconducibili alle seguenti principali aree di intervento:

  • Pratiche in materia di licenze amministrative e di autorizzazioni sanitarie (nuove licenze, volture, ampliamenti, ecc.).
  • Pratiche connesse con gli adempimenti di prevenzione incendi, sicurezza del lavoro - D.L. vo 81/2008.
  • Autocontrollo alimentare, sistema HACCP (piano di autocontrollo, corsi di formazione e di aggiornamento, check-up ed analisi microbiologiche).
  • Valutazioni di impatto acustico, igiene ambientale - Prevenzione Legionellosi.
  • Istruttorie in materia urbanistica, cambi di destinazione d’uso, consulenze sul nuovo P.R.G. etc.
  • Ristrutturazioni edilizie, ampliamenti, costruzione di immobili adibiti o da adibire ad attività alberghiera (progettazione, direzione lavori ed esecuzione materiale delle opere).
  • Progettazione ed installazione di impianti (elettici, idraulici, di climatizzazione, ecc.).


I servizi vengono forniti da professionisti e organizzazioni professionali e l’esecuzione di opere da ditte selezionate, tutti in grado di seguire l’intero iter per la singola materia con la massima serietà e competenza.
Gli interessati possono rivolgersi alla Promoroma Hotel Service, che provvederà a contattare professionisti e ditte secondo l’area di intervento richiesta.

Ad oggi si sono rivolte a Promoroma Hotel Service circa 200 strutture alberghiere associate a conferma del gradimento dei servizi offerti che vanno a coprire un’area di grande interesse per le attività alberghiere.

 

 

PROMOROMA HOTEL SERVICE SRL
Telefono 06.8419508 - Fax 06.85832940
info@promoromahotelservice.it


Comunicato Stampa del 27 luglio 2018

Turismo, Contributo di soggiorno: Federalberghi Roma propone a Roma Capitale nuove e più efficaci modalità di riscossione e versamento

Comunicato Stampa del 3 luglio 2018

Turismo: nasce il Comitato Alberghi Storici di Federalberghi Roma

Comunicato Stampa del 13 giugno 2018

Turismo, Assemblea Federalberghi Roma: il turismo della Capitale cresce, ma la reddittività alberghiera resta bloccata dall’abusivismo ricettivo; dal Ministro Centinaio attesa una difesa del settore

Circolare n. 172.08.18

Avviso pubblico regionale per la presentazione di manifestazioni di interesse per la partecipazione alle manifestazioni di promozione turistica in Italia ed all'estero - Secondo semestre 2018 e Anno 2019.

Entro il 7 settembre 2018 è possibile presentare all’Agenzia Regionale del Turismo del Lazio le manifestazioni di interesse per partecipare alle iniziative relative alle manifestazioni di promozione turistica in Italia ed all'estero per il secondo semestre dell’anno 2018 e per l’anno 2019.

 

Circolare n. 171.08.18

Voucher per la digitalizzazione delle PMI - decreto direttoriale 1° agosto 2018 - proroga termine.

Proroga fino al 14 dicembre 2018 del termine per l’ultimazione delle spese progettuali connesse agli interventi di digitalizzazione.

Circolare n. 170.08.18

Scadenzario Tributario Agosto 2018.

Si invia scadenzario contenente i principali adempimenti di carattere fiscale e tributario con scadenza nel mese di agosto 2018

“Taste of Roma 2018” - 20/09/2018

c/o presso i giardini pensili dell’Auditorium Parco della Musica